CONTATTACI
La Camera dell’artigianato e dell’imprenditoria della Slovenia (OZS) e Unione regionale economica slovena (URES), in collaborazione con i partner del progetto, organizzano una conferenza professionale gratuita sul riciclaggio dei materiali compositi e sulle sfide del trasporto transfrontaliero dei rifiuti, che si terrà il 18 febbraio 2025 dalle 9:00 alle 11:00 presso la sede della Camera dell’artigianato regionale di Nova Gorica (via Gradnikove Brigade 6, Nova Gorica).
L’evento presenterà il progetto e le attività dei partner del progetto e fornirà un esempio pratico di esportazione di rifiuti nell’ambito del progetto RECREATE (co-finanziato dall’UE nell’ambito del Programma Interreg VI-A Italia-Slovenia) che farà luce sulle sfide reali e sulle soluzioni nel trasporto transfrontaliero dei rifiuti. Una parte dell’evento sarà dedicata a una panoramica degli ostacoli legislativi e delle problematiche nella gestione dei rifiuti, dove verranno presentate le principali sfide e le possibili soluzioni in questo settore.
L’evento è rivolto alle aziende del settore manifatturiero che si occupano di materiali compositi, agli esperti e alle aziende nel campo della gestione dei rifiuti e alle associazioni economiche che supportano le aziende nella gestione sostenibile dei rifiuti.
La partecipazione all’evento è gratuita, però è richiesta la registrazione preliminare a causa dell’organizzazione dell’evento: >>>REGISTRAZIONE<<<
In allegato programma completo.
Per ulteriori informazioni contattare:
[email protected] ali +386 1 5830828