CONTATTACI
Cari Imprenditori e care Aziende,
La certificazione della parità di genere rappresenta un’opportunità strategica per l’adozione di politiche aziendali mirate a ridurre il divario di genere.
Le Imprese che ottengono questa certificazione acquisiscono un notevole favore da parte delle stazioni appaltanti e degli stakeholder, beneficiando inoltre di vantaggi fiscali significativi e dell’accesso a specifiche linee di finanziamento.
UNIONCAMERE, ente gestore dei contributi a valere sul dispositivo Next Generation EU, ha appena pubblicato un nuovo Avviso “Certificazione parità di genere, risorse finanziarie aggiuntive a favore delle imprese” finalizzato all’ottenimento di contributi per la Certificazione di Parità di Genere (UNI/PdR 125:2022): tali risorse economiche supplementari sono destinate alle PMI per servizi di assistenza tecnica e accompagnamento e per servizi della certificazione.
La BU Parità di Genere del Polo Tecnologico Alto Adriatico è al vostro fianco in ogni fase del processo, dalle attività prodromiche verso la certificazione fino alla gestione della richiesta stessa all’ Ente Certificatore, garantendo che ogni passaggio sia svolto con competenza e professionalità.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione: contattateci subito per ricevere il nostro supporto anche nella gestione della domanda di contributo.
Per maggiori informazioni scrivi a
[email protected]