Il Polo Tecnologico Alto Adriatico Andrea Galvani (per brevità il Polo) vuole istituire il proprio “Elenco degli operatori economici” (per brevità “Albo Fornitori”) da invitare alle procedure di affidamento sottosoglia di lavori, forniture e servizi, espletate ai sensi dell’art.50 del D. Lgs.36/2023, nel rispetto dei principi di trasparenza, parità di trattamento e di rotazione, di cui all’art.49 dello stesso decreto.
L’Albo dei Fornitori, è lo strumento con cui il Polo procederà all’identificazione delle imprese più qualificate per l’esecuzione di lavori, forniture e servizi e alla individuazione dei professionisti più qualificati a fornire prestazioni professionali.
I servizi di gestione, iscrizione, aggiornamento e consultazione dell’Albo verranno erogati attraverso la sezione del sito https://www.polotecnologicoaltoadriatico.it/amministrazione/amministrazione-trasparente/
L’Albo verrà strutturato in sezioni separate e dedicate rispettivamente ai Fornitori e ai Professionisti; le singole sezioni saranno articolate in categorie merceologiche, il cui elenco completo sarà presente sulla sezione del sito https://www.polotecnologicoaltoadriatico.it/amministrazione/amministrazione-trasparente/
L’iscrizione all’Albo degli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti, è consentita senza limitazioni temporali ed è operativa a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso.
Questo primo avviso intende raccogliere l’interesse di professionisti esperti nel settore Industria 4.0 e Transizione 5.0.
Ai fini della richiesta di inserimento nella sezione specifica dell’Albo, inviare una pec al [email protected] inserendo nell’oggetto “Richiesta inserimento Albo Fornitori – Industria 4.0 e Transizione 5.0” allegando documenti a comprova dell’esperienza professionale, es. CV e/o Company Profile.