Al via il ciclo di formazione nell’ambito del Progetto “G.I.M. Pordenonese – Giovani e Impresa nell’area Metromontana Pordenonese”, finanziato da ANCI.
Il Polo Tecnologico Alto Adriatico organizza il ciclo di incontri “Digitale + Creatività”, focalizzato sull’utilizzo delle tecnologie digitali come strumento per la progettazione creativa e lo sviluppo delle Imprese Culturali e Creative. Le nuove tecnologie rappresentano uno strumento fondamentale per promuovere idee imprenditoriali innovative.
Il percorso è dedicato ai giovani tra i 18* e i 35 anni, studenti, disoccupati, inoccupati, lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti o artigiani nelle Comunità di montagna delle Prealpi Friulane Orientali che vogliano crescere nelle competenze digitali. Per l’iscrizione è necessario compilare il form di registrazione; il ciclo di incontri è gratuito. . Si ricorda che i posti sono limitati alla capienza della sala.
*Giovani che compiranno 18 anni entro il febbraio 2025
Spilimbergo:
21 Ottobre; 11, 18, 25 Novembre; 2 Dicembre
Teoria e pratica per esplorare il futuro digitale:
DOCENTI: Antonella Varesano, docente di Social Digital Innovation; Luca Mingolla, Graphic designer – IG @foxglovestudio
Candidati se hai tra i 18 e i 35 anni, sei uno studente delle scuole o sei un artigiano o lavoratore nei Comuni delle Comunità montane del pordenonese. Posti limitati, ciclo di incontri gratuito.
Compila il Google Form
Scadenza iscrizioni: 14 ottobre 2024
Scrivi a: [email protected]