Progetti di Cooperazione

Progetti di Cooperazione

Il Polo Tecnologico Alto Adriatico è dal 2013 Incubatore Certificato ed è tra gli attori più attivi a livello nazionale con un portafoglio di oltre 50 start-up incubate exit di successo e connessioni con i principali investitori programmi di investimento ed acceleratori italiani ed internazionali.

Vuoi più informazioni?

Scarica la nostra brochure

Servizi offerti

Il Polo Tecnologico Alto Adriatico è dal 2013 Incubatore Certificato ed è tra gli attori più attivi a livello nazionale con un portafoglio di oltre 50 start-up incubate exit di successo e connessioni con i principali investitori programmi di investimento ed acceleratori italiani ed internazionali. Dal 2018 è anche Centro di Trasferimento Tecnologico Industria 4.0 certificato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Il Polo Tecnologico Alto Adriatico ha l’obiettivo strategico di trasferire i risultati ottenuti nei progetti per competere nell’innovazione, scegliere i campi nei quali è possibile eccellere, facilitare una concentrazione degli interventi e delle risorse che miri a valorizzare i punti di forza del sistema produttivo territoriale sul mercato internazionale.

Manager e Staff

DIEGO <br />SANTALIANA
DIEGO
SANTALIANA
Tel. 434504413
Invia un'email
Diego, Innovation Manager del Polo Tecnologico Alto Adriatico, è laureato in Comunicazione d’Impresa / Marketing Internazionale e  ha conseguito due Master, uno in “Attività di Progettazione e Gestione della  Attività di Cooperazione con l�...

Staff BU