Impresa 4.0

Industria 4.0 e Transizione 5.0

Il Polo negli anni ha sviluppato una serie di competenze che permettono di offrire alle aziende una moltitudine di servizi per l'industria 4.0.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Agli imprenditori che vogliano avviare processi di trasformazione digitale.

Ad imprese che intendano innovare il proprio processo produttivo.

Ai produttori di macchinari (beni strumentali) e software (beni immateriali) che intendano attestare l’agevolabilità 4.0 e 5.0 dei loro prodotti.

A professionisti del settore che vogliono mettere in sinergia le proprie competenze con quelle dei nostri esperti.

A enti o pubbliche amministrazioni (es. CCIAA) che intendano collaborare per supportare ulteriormente i destinatari dei loro servizi con delle competenze di settore.

Vuoi più informazioni?

Scarica la nostra brochure

Servizi offerti

Il Polo Tecnologico Alto Adriatico, grazie alla sua consolidata esperienza tecnica e di processo, è riconosciuto dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) come Centro di Trasferimento Tecnologico Industria 4.0.
Questo posizionamento unico consente al Polo di offrire un supporto completo per l’adozione e l’implementazione delle tecnologie e dei processi previsti dalla misura Transizione 5.0.

Il nostro approccio è centrato sulla massimizzazione del valore per le imprese, garantendo il rispetto dei requisiti normativi e tecnici previsti dalle normative vigenti (Art. 38 del Decreto Legge 19/2024 e Decreto Attuativo Transizione 5.0). Con il Polo Tecnologico Alto Adriatico, le aziende possono affrontare il processo di innovazione tecnologica con competenza e sicurezza.

Manager e Staff

ALBERTO <br />MIOTTI
ALBERTO
MIOTTI
Alberto, laureato in Ingegneria Elettronica all’Università di Trieste e specializzato in Telecomunicazioni, ha lavorato per 10 anni con aziende del campo dell’elettronica e della tecnologia (TelecomItalia, Telit, BPT ora CAME, ASEM, Eurotech) oc...