Digital Servitization

Digital Servitization

La Business Unit DIGITAL SERVITIZATION nasce per aggregare, secondo il modello KIBS, le conoscenze e le competenze di un team di Servitization Manager certificati a livello europeo da CEPAS - Bureau Veritas.

A CHI CI RIVOLGIAMO
Ad Aziende che desiderano monetizzare gli investimenti in Industry 4.0, trasformando gli asset tecnologici in servizi e soluzioni capaci di generare valore continuo per i Clienti, evolvendosi e adattandosi rapidamente ai cambiamenti del mercato e alle esigenze della clientela.

Vuoi più informazioni?

Scarica la nostra brochure

Servizi offerti

Il Polo Tecnologico Alto Adriatico è da sempre partner strategico per le Imprese nell’affrontare le sfide dell’innovazione, non solo digitale, e nella creazione di alleanze di filiera per rafforzare la competitività.

La Business Unit DIGITAL SERVITIZATION nasce per aggregare, secondo il modello KIBS, le conoscenze e le competenze di un team di Servitization Manager certificati a livello europeo da CEPAS – Bureau Veritas. Questi professionisti sono impegnati nella diffusione delle buone prassi e, soprattutto, nel promuovere le opportunità offerte dai nuovi modelli di business della Digital Servitization.

Manager e Staff

ALESSANDRA <br />GRUPPI
ALESSANDRA
GRUPPI
Laureata in Scienze Economiche e Bancarie, MBA in International Business, Master in Business Coaching e PNL.
Innovation Manager certificato RINA specializzato in progetti di consulenza finalizzata a gestire i processi di innovazione aziendale nell’...

Staff BU

  • Claudio Danelutto